Vai al contenuto

VII edizione del War Reporting Training Camp

War Reporting Training Camp

Sono aperte le iscrizioni al VII War Reporting Training Camp, il primo corso HEFAT in Italia, il cui programma è stato studiato e testato per fornire, in sei giorni di training immersivo, capacità operative e know-how indispensabili per muoversi e lavorare in aree di crisi e teatri di guerra.

Il WRTC si avvale della consulenza dei più qualificati esperti del settore in ambito nazionale, con numerose esperienze di ambito operativo e tecnico. Il programma è in costante aggiornamento. Lo scopo del War Reporting Training Camp è anche quello di creare una community di professionisti che possano condividere esperienze, aggiornamenti e informazioni in ambito emergenziale.

Ma il War Reporting Training Camp non è solo un percorso formativo dedicato a operatori dell’informazione e ONG che lavorano in aree di crisi e zone di guerra.

Accedendo al training entri in una comunità di freelance che condividono formazione, esperienze, contatti. E in molti casi di più: diverse troupe, che oggi lavorano sul campo ovunque nel mondo, con risultati eccezionali, sono nate durante il Training Camp.

Non pensiamo sia merito nostro, ma siamo felici che sia successo e che succeda ancora.

Vi aspettiamo dal 20 al 25 settembre 2022, come sempre tra le splendide montagne di Arvier.

Per informazioni:

info.sixdegreesphoto@gmail.com

+39 3404958616